Canon EOS 5DS R

Canon EOS 5DS R

Canon

GARANZIA 2 ANNI.

Nuovo

la fotocamera DSLR EOS 5DS R di Canon è una variante della 5DS con il filtro passa-basso del sensore reso neutro. Annullando l'effetto del filtro, il sensore da 50,6 MP è abilitato per fornire una risoluzione più elevata.video avanzate che includono la cattura HD 1080p a 30 fps e una funzione di film Time Lapse che scatta foto a intervalli regolari e le combina in un film in full HD.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Disponibile.Consegna in 7-9 giorni lavorativi.

€ 2.219

  ACESSORI OPZIONALI PIU' RICHIESTI CLICCA QUI:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fornendo la piena potenza di risoluzione del suo nuovo sensore, la fotocamera DSLR EOS 5DS R di Canon è una variante della 5DS con il filtro passa-basso del sensore reso neutro. Annullando l'effetto del filtro, il sensore da 50,6 MP è abilitato per fornire una risoluzione ancora più elevata con dettagli più complessi. Il potenziale svantaggio di questo è che la funzione di cancellazione porta con sé la maggiore possibilità di moiré e altri artefatti cromatici. Questa è una fotocamera per coloro che sono interessati alla massima risoluzione dal sensore e alla capacità di controllare gli artefatti a colori sia nella fotocamera che con il software di post-elaborazione.

Questo attesissimo follow-up della celebre 5D Mark III porta con sé nuove tecnologie e numerosi aggiornamenti significativi, collocandolo in un territorio molto elevato per una DSLR. Dotato di un sensore CMOS da 50,6 MP a pieno formato, la fotocamera acquisisce immagini ad altissima risoluzione adatte per la stampa su larga scala e ritagli estesi e creativi. I processori di immagini Dual DIGIC 6 forniscono i mezzi necessari per gestire questa abbondanza di informazioni, consentendo velocità di prestazioni elevate e qualità delle immagini top-of-the-line. La 5DS R offre anche funzionalità video avanzate che includono la cattura HD 1080p a 30 fps e una funzione di film Time Lapse che scatta foto a intervalli regolari e le combina in un film in full HD.

Il sistema EOS Scene Detection con il sensore di misurazione RGB + IR da 150.000 pixel fornisce un'esposizione precisa e la misurazione del colore e il sensore AF reticolare ad alta densità a 61 punti con 41 punti incrociati consente il posizionamento accurato della messa a fuoco e ETR di Canon (Tracking e risoluzione intelligenti ) migliora le prestazioni AF utilizzando le informazioni dal sensore di misurazione. Le riprese ritagliate a 1.3x e 1.6x consentono flessibilità nelle dimensioni dei file di immagine creati e nella selezione degli obiettivi. Inoltre, un intervallometro e un timer lampadina integrati ampliano le opzioni creative. Un meccanismo di controllo dello specchio avanzato e nuovi tempi di ritardo di scatto selezionabili controllano le vibrazioni della fotocamera per ridurre la sfocatura e il funzionamento silenzioso. La funzione anti-sfarfallio compensa le sfarfallio delle fonti luminose, fornendo una misurazione dell'esposizione costante durante lo scatto continuo. Nonostante le dimensioni dei file di grandi dimensioni, il 5DS R può ancora offrire fino a una frequenza di scatto continuo a 5 fps.

Per una composizione stabile a livello degli occhi, la 5DS R presenta l'Intelligent Viewfinder II con copertura al 100%. Oltre alla sua chiara visione, è incorporato un LCD trasparente sovrapposto che visualizza le informazioni di impostazione e offre una visualizzazione personalizzabile dei punti di messa a fuoco e delle linee della griglia. Il monitor LCD ClearView II da 3,2 "offre una riproduzione e una composizione live view con una risoluzione di 1.04m e un angolo di visione di 170. Materiali ad alta trasparenza e multi-coating resistono ai riflessi per una visione brillante, particolarmente importante quando si riprendono i video.

La 5DS R è una fotocamera durevole e dalle molteplici sfaccettature per uso avanzato, tuttavia le sue dimensioni corrispondono a quelle della 5D Mark III. Una costruzione in lega di magnesio fornisce una resistenza all'impatto e gli elementi e gli ingressi includono un terminale PC, un ingresso a 3 pin, una presa per microfono esterna, uscita HDMI e compatibilità USB 3.0. Anche la base e il cavalletto sono stati rinforzati per ridurre le vibrazioni e assicurare un fissaggio sicuro ai sistemi di supporto. Sono supportati gli slot per doppio supporto per Compact Flash e schede di memoria in formato SD. Un sistema di controllo rapido personalizzabile consente di passare facilmente da impostazioni e funzioni utilizzate di frequente.

Nuovo sensore CMOS full-frame da 50,6 megapixel
Il CMOS full-frame da 50,6 megapixel di nuova concezione consente di ottenere immagini ad altissima risoluzione per la stampa su larga scala e ritagli estesi e creativi, mentre i processori di immagini Dual DIGIC 6 consentono la massima qualità delle immagini e velocità di elaborazione.
Cancellazione effetto filtro passa basso
La cancellazione dell'effetto del filtro passa-basso sfrutta appieno il sensore da 50,6 MP, offrendo maggiori dettagli e immagini con risoluzione ancora maggiore rispetto a quelle della 5DS.
Modalità Fine Detail in Picture Style
Sfruttando la potenza di cattura ad alta risoluzione del sensore, la fotocamera EOS 5DS R ha un nuovo Picture Style chiamato modalità Fine Detail. Fine Detail enfatizza i bordi fini, i pattern o le trame impostando le sub-impostazioni della nitidezza della fotocamera, la finezza e la soglia al minimo e abbassando anche le impostazioni del contrasto. La priorità dei dettagli minuti nell'immagine consente migliori gradazioni, trame più dettagliate e bordi sottili per fotografie più lisce e più levigate.
Sistema EOS Scene Detection con sensore di misurazione RGB + IR
La fotocamera EOS 5DS R dispone del sistema iSA Intelligent Scene Analysis che utilizza un sensore di luce RGB + IR indipendente con una risoluzione di circa 150.000 pixel. Questo sensore abilita il sistema Intelligent Tracking and Recognition di Canon (iTR AF) che rileva e traccia i soggetti, commutando automaticamente il punto AF per ottimizzare il tracciamento. Con nuovi algoritmi di tracciamento su misura per riconoscere volti e colori, questo sistema funge da base per il sistema AF della fotocamera.
AF reticolare ad alta densità a 61 punti
Per un AF veloce e preciso con prestazioni di tracciamento sofisticate, la fotocamera EOS 5DS R dispone di un avanzato sistema AF reticolare ad alta densità a 61 punti con fino a 41 punti AF a croce. Il sistema AF è sensibile ai cambiamenti di composizione, apportando rapidamente le regolazioni per garantire un AF costante e nitido. Un nuovo sensore RGB + IR IR (con circa 150.000 pixel) monitora il movimento del soggetto e il sistema di tracciamento e riconoscimento intelligente di iTR di Canon sincronizza il punto AF attivo con il movimento del soggetto, contribuendo a garantire il mantenimento della precisione AF. Con le modalità di messa a fuoco dedicate ai particolari dell'ambiente di ripresa, EOS 5DS R realizza un livello di precisione della messa a fuoco adatto al sensore da 50,6 MP.
Meccanismo di controllo specchio avanzato e tempo di rilascio dell'otturatore
La vibrazione della fotocamera che si verifica dall'impatto dello specchio di una reflex può lasciare dettagli sfocati nell'immagine registrata. Questo effetto viene amplificato quando si lavora con un sensore ad alta risoluzione come quello trovato nella fotocamera EOS 5DS R. Per contrastare gli effetti degli specchi reflex convenzionali a molla, EOS 5DS R è dotato di un nuovo sistema di controllo delle vibrazioni dello specchio. Lo specchio della fotocamera non è controllato da molle, ma è guidato da un piccolo motore e camme. Questo sistema elimina l'impatto tipico dello specchio della fotocamera, riducendo in modo significativo l'impatto e i suoi effetti sull'immagine. Una nuova impostazione di Time Release Lag, facilmente accessibile dal sistema di menu, offre una protezione aggiuntiva contro il tremolio della fotocamera impostando il tempo di scatto intenzionalmente più lungo in modo che la fotocamera non inizi l'esposizione fino a quando l'impatto dello specchio non si è diffuso.
Funzione anti-sfarfallio
Grazie alla funzione anti-sfarfallio Canon, la fotocamera è in grado di fornire risultati accurati in situazioni di illuminazione ciclistica. Sotto la luce intermittente, ad esempio l'illuminazione a fluorescenza, una velocità dell'otturatore elevata potrebbe causare un'esposizione irregolare. La funzione anti-sfarfallio rileva la frequenza e la fase dello sfarfallio e cattura le immagini vicino al punto di massima luminosità quando il soggetto è molto probabilmente ben illuminato.
1.3x e 1.6x Ritaglio delle colture
Per la fotografia fissa, EOS 5DS R offre la flessibilità di una funzione di ritaglio che estende l'effetto di ripresa di 1,3x e 1,6x. Con l'acquisizione 50.6MP, sono possibili scatti ritagliati con la risoluzione da risparmiare. Le immagini registrate a 1,3x (APS-H) sono circa 30,5 MP (6768 x 4512) JPEG grandi / fini, mentre le immagini registrate a 1,6x (APS-C) sono circa 19,6 MP (5424 x 3616) JPEG grandi / fini. Particolarmente utile nell'estensione della gamma di teleobiettivi, la funzione di ritaglio migliora anche la capacità di inseguimento del soggetto con quasi l'intero fotogramma coperto da punti AF. Il ritaglio dell'immagine può essere visualizzato nel mirino mascherato o sovrapposto con un contorno che mostra l'area ritagliata, mentre in Scatto in Live View l'immagine viene ritagliata dall'effetto scelto. È inoltre possibile definire i rapporti di aspetto, con gli scatti EOS 5DS R in rapporti 1: 1, 4: 3 e 16: 9, oltre al valore predefinito 3: 2.
Capacità di filmati Full HD a 30p
La Canon 5DS R supporta la funzione di film full HD 1080 / 30p e la funzione Movie Time Lapse, che consente di scattare fotografie a intervalli regolari e di combinarle in un filmato in full HD. Oltre alla risoluzione HD e VGA, sono supportati numerosi frame rate e compressioni ALL-I e IPB. Le immagini fisse possono essere catturate durante la registrazione video. Viene fornito un jack per un microfono esterno.
Intervalometro incorporato e timer lampadina
EOS 5DS R offre riprese in virgola mobile a tempo determinato e lunghe esposizioni senza la necessità di un telecomando. Il timer intervallo impiega da 1 a 99 scatti a intervalli preselezionati (da 1 secondo a 99 ore 59 minuti e 59 secondi o illimitati), ideale per riprendere fiori mentre fioriscono o nuvole che si spostano nel cielo. Le esposizioni catturate possono anche essere raccolte e salvate come film in HD. Il suo timer lampadina incorporato mantiene l'otturatore aperto per un periodo prestabilito, perfetto per le riprese notturne, per catturare il flusso del traffico all'angolo di una strada, o qualsiasi altra situazione in cui sia giustificata la fotografia a lunga esposizione.
Monitor LCD ClearView II da 3,2 "
Il monitor LCD ClearView II da 3,2 "ha una risoluzione di 1.040.000 punti, struttura antiriflesso e la tecnologia ClearView Canon per un display luminoso e nitido in qualsiasi numero di situazioni di ripresa.E 'ideale per rivedere le impostazioni e le immagini, nonché per le riprese in modalità Live View In Live View, le linee della griglia possono essere visualizzate in 9 sezioni, 24 sezioni o 9 sezioni con diagonali, come pure il livello elettronico.Per la revisione delle immagini, la fotocamera ha un pulsante dedicato Ingrandisci / Riduci per ingrandire o ridurre (fino a 16x) semplicemente premendo il pulsante e ruotando la ghiera principale.Le immagini possono essere protette o cancellate rapidamente, singolarmente o in lotti, e le slideshow possono essere create con alcune o tutte le immagini e possono essere sequenziate per data, cartelle, filmati, foto o voti Una guida alle funzioni chiara e semplice che si trova nel menu della fotocamera fornisce informazioni di riferimento dettagliate ogni volta che è necessario.
Mirino intelligente II
Intelligent Viewfinder II semplifica sia la ripresa, la modifica e la conferma delle impostazioni della fotocamera e delle modalità di scatto, senza distogliere lo sguardo dal mirino. Visualizzando approssimativamente il 100% della composizione, il mirino può mostrare impostazioni come la modalità di scatto, il livello di esposizione, il bilanciamento del bianco, la modalità drive, il funzionamento AF, la modalità di misurazione, il formato di registrazione, un livello elettronico e altro. Tutte queste informazioni possono essere visualizzate o sovrapposte facilmente sull'immagine per la revisione durante le riprese, e più viste sono personalizzabili tramite la semplice interfaccia utente della fotocamera.
Schermo di controllo rapido personalizzabile
Oltre alla tradizionale schermata di controllo rapido, la fotocamera EOS 5DS R è dotata di un pulsante di controllo rapido che consente al fotografo di accedere facilmente alle impostazioni fondamentali per l'attività in corso. L'utente può specificare le caratteristiche da visualizzare, nonché la loro posizione e dimensione sullo schermo.
Ripresa continua
Lo scatto continuo ad alta velocità fino a 5,0 fps consente di catturare azioni in rapido movimento alla massima risoluzione.
USB 3.0 e altri connettori
La 5DS R fornisce il supporto per le connessioni USB 3.0 e l'uscita mini HDMI, l'ingresso a 3 pin e un terminale PC. Il terminale digitale USB 3.0 offre un trasferimento rapido a PC e stampanti, oltre alla connettività al WFT-E7 (versione 2) di Canon per il trasferimento wireless e la compatibilità Wi-Fi.

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Canon EOS 5DS R

Canon EOS 5DS R

la fotocamera DSLR EOS 5DS R di Canon è una variante della 5DS con il filtro passa-basso del sensore reso neutro. Annullando l'effetto del filtro, il sensore da 50,6 MP è abilitato per fornire una risoluzione più elevata.video avanzate che includono la cattura HD 1080p a 30 fps e una funzione di film Time Lapse che scatta foto a intervalli regolari e le combina in un film in full HD.

Scrivi una recensione