TOKINA AT-X 17-35MM F/4,0 PRO FX PER NIKON

TOKINA AT-X 17-35 F/4 PRO FX X CANON

Tokina

Nuovo

GARANZIA EUROPA

Maggiori dettagli

1 Articolo

CONSEGNA 3/5 GIORNI LAVORATIVI

€ 489

INFO PRODOTTO

Un nuovo zoom grandangolare per le Reflex digitali Full Frame: è il Tokina AT-X 17-35mm f/4 Pro FX. Apertura costante su tutta l'escursione, costruzione che comprende 13 elementi in 12 gruppi, diaframma con 9 lamelle, guarnizione in gomma intorno all'attacco e meccanismo di messa a fuoco Tokina one-touch (basta spostare l'anello di messa a fuoco in avanti, oppure verso il copro macchina per passare rapidamente dalla messa a fuoco automatica al fuoco manuale). 

Il nuovo nato in casa Kenko-Tokina è di fatto un grandangolo non spinto, che si propone a un prezzo inferiore rispetto al 16-28mm appartenente alla stessa famiglia. La stessa Tokina precisa che è stata volutamente scelta un'apertura massima di F4, poiché ciò permette di contenere i problemi di aberrazione che si hanno con lenti di maggiori dimensioni tipiche dei pregiati F2.8, mantenendo inoltre i prezzi su livelli più bassi.

Una lente all'interno del gruppo che equipaggia l'ottica Tokina SD 17-35mm f/4 AT-X PRO FX è del tipo a bassissima dispersione, con un comportamento comparabile a quelle in fluorite, mentre dal punto di vista del motore autofocus troviamo il meglio della casa, un SD-M (Silent Drive Module) che garantisce velocità e silenziosità al tempo stesso.

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

TOKINA AT-X 17-35 F/4 PRO FX X CANON

TOKINA AT-X 17-35 F/4 PRO FX X CANON

GARANZIA EUROPA

Scrivi una recensione