Panasonic Lumix DC-GX9 body silver

Panasonic Lumix DC-GX9 body silver

PANASONIC

Garanzia. 2 anni

Nuovo

fotocamera mirrorless Micro Four Thirds che si distingue anche per il design del corpo a telemetro e l'elegante fattore di forma. Dotato di un sensore MOS Live Digital da 20,3 MP, insieme a un processore d'immagine Venus Engine, il GX9 è in grado di registrare filmati UHD 4K a 30 o 24 fps, registrare immagini a risoluzione piena fino a 9 fps con AF-S o 8MP al 30 fps,

Maggiori dettagli

1 Articolo

Disponibile.Consegna in 5-8 giorni lavorativi.

€ 799

Offrendo un insieme di funzionalità versatile per compiacere fotografi e videografi allo stesso modo, la Lumix DC-GX9 di Panasonic è una fotocamera mirrorless Micro Four Thirds che si distingue anche per il design del corpo a telemetro e l'elegante fattore di forma. Dotato di un sensore MOS Live Digital da 20,3 MP, insieme a un processore d'immagine Venus Engine, il GX9 è in grado di registrare filmati UHD 4K a 30 o 24 fps, registrare immagini a risoluzione piena fino a 9 fps con AF-S o 8MP al 30 fps, e lavora in situazioni di illuminazione difficili con una sensibilità massima di ISO 25600. Inoltre, a complemento delle capacità di imaging, è un sistema Dual IS2 che offre l'uso di entrambi i sistemi di stabilizzazione dell'immagine in-camera e nell'obiettivo per minimizzare efficacemente l'aspetto di fotocamera mossa fino a quattro stop. Per quanto riguarda il design fisico, il GX9 incorpora un mirino elettronico inclinabile di 2,76 milioni di punti e un touchscreen LCD inclinabile da 3,0 "da 1,24 m punto per adattarsi al lavoro da una varietà di angolazioni.Il doppio quadrante superiore consente la regolazione diretta della compensazione dell'esposizione e le impostazioni della modalità di scatto, e la piastra superiore consente anche l'accesso a una slitta a contatto caldo e un flash a comparsa incorporato .Per l'uso remoto della fotocamera, Bluetooth LE integrato consente il controllo wireless dell'otturatore e seleziona le funzioni di il dispositivo mobile collegato e il Wi-Fi integrato possono essere utilizzati anche per il trasferimento di immagini su smartphone o tablet.
Sensore MOS Live Digital da 20,3 MP e Venus Engine
Il sensore da 20,3 MP Digital Live MOS Micro Four Thirds si accoppia con il processore d'immagine Venus Engine per offrire prestazioni complessive veloci, un'ampia gamma dinamica, con una qualità dell'immagine notevole per adattarsi al lavoro in un'ampia varietà di condizioni. La sensibilità va da ISO 200 a 25600, con la possibilità di estendere fino a ISO 100 per lavorare in condizioni luminose o con tempi di posa più lunghi. Versatili modalità di scatto a raffica fino a 9 fps consentono inoltre di abbinare elevate frequenze di scatto continuo con la messa a fuoco automatica a scatto singolo o continuo. Per prestazioni ancora più veloci, fino a 30 fps a 8 MP utilizzando le modalità 4K PHOTO.
Registrazione video UHD 4K
Oltre alle versatili modalità di scatto statico, GX9 supporta anche la registrazione di video UHD 4K con velocità di fotogrammi 30p o 24p a 100 Mb / s nel formato MP4. È supportato anche Full HD 1080p60, in entrambi i formati MP4 e AVCHD.
Modalità foto 4K
Utilizzando le capacità di registrazione video del GX9, sono disponibili un trio di modalità di ripresa ancora per la registrazione di foto fisse continue da 8 MP con una frequenza di ripresa di 30 fps:
  • Burst: questa modalità ti consentirà di registrare continuamente, rendendolo ideale per le istanze in cui hai bisogno di un frame rate veloce per catturare il momento migliore.
  • Pre-Burst: questa modalità è ideale per i momenti in cui non si è sicuri del momento critico in cui premere il pulsante dell'otturatore e registrerà le immagini un secondo prima e un secondo dopo aver premuto il pulsante di scatto per fornire 60 fotogrammi tra cui scegliere .
  • Burst (S / S): questa modalità segue più da vicino il processo di registrazione video e ti consente di riprodurre il video, mettere in pausa nel momento scelto e utilizzare il pulsante di scatto per contrassegnare il fotogramma scelto dal video e salvarlo come un singolo Telaio da 8 MP.
Dual IS2
Aiutando a ottenere la massima nitidezza quando si fotografa a mano libera, Dual IS2 combina la tecnologia di stabilizzazione dell'immagine a spostamento di 5 assi del sensore GX9 con la stabilizzazione dell'immagine basata su obiettivi per compensare una gamma più ampia di tipi di movimento per rendere più nitide e chiare le immagini. Dual IS2 richiede l'uso di obiettivi Lumix compatibili con OIS Questo sistema di stabilizzazione è in grado di compensare circa quattro stop del movimento della fotocamera.
Design del corpo e Bluetooth integrato
  • Un ampio Live View Finder è caratterizzato da un esclusivo design a inclinazione che ne favorisce il lavoro da angolazioni basse e ha anche una risoluzione impressionante di 2.76m e un ingrandimento di 0.7x.
  • Uno strumento più ampio per la composizione e la riproduzione delle immagini, il monitor LCD posteriore da 3,0 "a 1,24 m ha un angolo inclinato di 45 ° verso l'alto e 45 ° verso il basso per supportare la visualizzazione da una varietà di angolazioni. e controllo delle impostazioni.
  • Il profilo slanciato del corpo piatto incorpora sia i quadranti anteriori che quelli posteriori per un controllo intuitivo sulle impostazioni di apertura e velocità dell'otturatore. Sono inoltre disponibili quadranti superiori impilati e dedicati per la regolazione diretta della compensazione dell'esposizione e la selezione della modalità di scatto.
  • Il Bluetooth integrato 4.2 (Bassa energia) consente di controllare le impostazioni della fotocamera in modalità wireless e rilasciare l'otturatore e mantiene una connessione a tempo pieno tra la fotocamera e il dispositivo mobile a basso consumo energetico. Per il trasferimento wireless di file, Wi-Fi è disponibile per velocità di trasferimento più elevate.
Autofocus profondità-da-sfocatura
Per prestazioni di autofocus accelerate, la tecnologia DFD (Depth-From-Defocus) viene utilizzata per calcolare rapidamente la distanza dai soggetti e regolare la posizione di messa a fuoco in soli 0,07 secondi, consentendo di scattare in sequenza fino a 6 fps con AF continuo. Questo metodo di messa a fuoco con rilevamento del contrasto offre sia modalità di registrazione di fermo immagine che video, oltre a applicazioni di rilevamento del soggetto in cui colore del soggetto, dimensioni e vettori di movimento vengono utilizzati per bloccare in modo intelligente i soggetti in movimento e garantire una messa a fuoco precisa. Inoltre, supportando il lavoro in condizioni di scarsa illuminazione, la funzione Starlight AF consente prestazioni AF precise fino a -4 EV.

Beneficiando dell'operazione di messa a fuoco manuale, è disponibile un picco di messa a fuoco che evidenzia i bordi luminosi di contrasto con un contorno colorato per riconoscere rapidamente il punto di messa a fuoco, nonché Touch MF Assist per le operazioni di messa a fuoco. MF Assist può anche essere utilizzato per aumentare l'ingrandimento fino a 20 volte per una messa a fuoco più critica su soggetti specifici.
Altre funzioni della fotocamera
  • Un otturatore meccanico sul piano focale consente una massima velocità massima dell'otturatore di 1/4000 di secondo, oltre a una velocità di sincronizzazione flash massima di 1/200 di secondo. Una funzione di scatto elettronico consente anche una velocità massima dell'otturatore di 1 / 16.000 secondi per abilitare meglio il lavoro in condizioni luminose e con impostazioni di apertura più ampie.
  • Più di 100 file JPG a piena risoluzione consecutivi possono essere catturati in una raffica, o circa 30 file raw consecutivi in ​​un singolo burst.
  • I file di immagini raw possono essere elaborati direttamente nella fotocamera per un flusso di lavoro di post-produzione più snello.
  • A seconda dell'obiettivo utilizzato, la batteria ricaricabile inclusa fornisce circa 260 scatti per carica quando si utilizza il monitor posteriore o 250 con il mirino elettronico.
  • La modalità L. Monochrome D in Photo Styles simula un sentimento cinematografico in bianco e nero decisamente retrò per offrire più opzioni per la realizzazione di immagini accattivanti monocromatiche.
  • Modalità Stile foto: Standard, Vivace, Naturale, Monocromatico, L. Monocromatico, L. Monocrom. D, Paesaggio, Ritratto e Personalizzato. Ognuno di questi effetti può essere combinato con Grain Effect per aumentare la consistenza all'interno delle immagini.
  • Modalità di controllo creativo: Espressivo, Retrò, Vecchi giorni, Tasto alto, Tasto basso, Seppia, Monocromatico, Monocromatico dinamico, Monocromio ruvido, Monocromatico setoso, Arte impressionante, Alta dinamica, Processo incrociato, Effetto giocattolo, Pop giocattolo, Bypass decolorazione, Effetto miniatura , Soft Focus, Fantasia, Filtro stelle, Colore a un punto e Luce solare.

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Panasonic Lumix DC-GX9 body silver

Panasonic Lumix DC-GX9 body silver

fotocamera mirrorless Micro Four Thirds che si distingue anche per il design del corpo a telemetro e l'elegante fattore di forma. Dotato di un sensore MOS Live Digital da 20,3 MP, insieme a un processore d'immagine Venus Engine, il GX9 è in grado di registrare filmati UHD 4K a 30 o 24 fps, registrare immagini a risoluzione piena fino a 9 fps con AF-S o 8MP al 30 fps,

Scrivi una recensione