Modalità di pagamento

Carte di credito
Accettiamo pagamento con le carte di credito Visa, Mastercard, Visa Electron, appoggiando la carta al circuito Paypal. Vedi dettagli al paragrafo Paypal.

Paypal
Accettiamo i pagamenti tramite Paypal, sia per gli utenti registrati presso Paypal che per gli utenti che non desiderano registrarsi presso Paypal. Per questi ultimi, nella sezione pagamenti durante l’acquisto è disponibile il tasto "Paypal Cassa Veloce", che permette di usare la propria carta appoggiandola al circuito Paypal senza necessità di registrazione.
Attenzione: gli ordini pagati via Paypal non possono godere del ritiro diretto, in quanto per motivi di sicurezza Paypal richiede la spedizione con un numero di tracciatura.
Verra applicata un tariffa a forfait del 2% come contributo alle commissioni applicate da paypal

Bonifico Bancario
Accettiamo i pagamenti anche via bonifico bancario. Al momento dell’ordine, potrai scegliere l’opzione "bonifico bancario" , e nel riepilogo dell’ordine che ti viene inviato via mail troverai l’IBAN per predisporre il bonifico. L'elaborazione dell ordine avviene solo dopo l'effettivo accredito sul c/c. Il bonifico deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, altrimenti verrà ritenuto automaticamente annullato.
Non ci sono costi aggiuntivi